22/03/12

Prima e dopo

Il prima e dopo di oggi è quello di:

                                          pinksonia


                              Eri bellissima anche prima ma comunque spero ti piaccia!!

19/03/12

Prima e dopo

La doll forunata di oggi è:

DoLcE-Nutellina






Prima eri stupenda ma spero ti piaccia!!

13/03/12

Tulipano gratis

Andate su : surfpiles.com
Nella barra URL scrivete: www.stardoll.com
Fate il login
Nella barra URL del proxy scrivete:
Partecipate inviando una foto
Fatto!

11/03/12

CIao a tutte una mia collaboratrice nuova è -eriketta- ma ne cerco altre 2 quindi ditemi chi vorrà aiutre scrivete qui sotto il vostro nome by alisea-stardoll

06/03/12

cerco collaboratori blog

ciao a tutte ragazze sto cercando delle nuove collaboratrice, chi lo vuole essere deve postare almeno 3 cose al giorno e mandare membri nuovi. affrettatevi che servono................. chi lo vuole essere basta che scrivi qui sotto il suo nome su stardoll  e dire per cosa li piacerebbe fare sul blog . ciao a tutti....    by
alisea-stardoll

Concorsino

DECIFRATE QUESTO MESSAGGIO:
242632244272
Il premio è un prima e dopo per la vostra doll!!

Tv gratis

Oggi c'è una tv gratis per prenderla usate:
proxoin.com
http://www.ampleasures.com 
 http://www.surefilter.info/
 http://www.myglype.info
 http://www.proxoin.com/
 http://www.dontfilter.us/
 http://freeproxyserver.net/
 http://www.polysolve.com/
 http://www.safehazard.com/ 
http://www.unblockbook.biz/
 http://www.anonymizer.nntime.com/
 http://yehu.at/

02/03/12

E' MORTO LUCIO DALLA


Sgomento profondo ha suscitato la scomparsa improvvisa Lucio Dalla, stroncato da un attacco cardiaco giovedì 1 marzo a Montreux, in Svizzera, dove si trovava per una data del suo tour. Colleghi musicisti, personaggi della televisione, della cultura, dello sport e della politica, per non parlare delle centinaia di migliaia di fan, hanno espresso e continuano ad esprimere - soprattutto attraverso i social network - il loro cordoglio per la perdita umana e musicale. 

Abile polistrumentista, valente autore e interprete originalissimo, Lucio Dalla lascia un segno indelebile nella storia della musica leggera italiana. Recentissimamente aveva partecipato all'ultimo Festival di Sanremo al fianco del giovane Pierdavide Carone con il quale ha scritto e interpretato la canzone Nanì [Guarda il video]

Gianni Morandi, buon amico di Dalla e bolognese come lui, raggiunto al telefono da Il Resto del Carlino,  ha raccontato di aver incontrato il cantante l'ultima volta solo "domenica scorsa allo stadio a Bologna per la partita" e ha aggiunto: "E' una notizia che mi ha pietrificato". 

Pierdavide Carone: (...) Della sua famiglia non anagrafica io ero l'ultimo nascituro e della sua ar...te ne rappresento il canto del cigno, e la consapevolezza che deriva da questo smuove in me le emozioni più agli antipodi che si possa immaginare... Mi gratifica ma al contempo mi fa sentire così solo oggi... (...) se potrò rivivere metà della sua grandezza allora anch'io riuscirò ad essere una persona migliore. Arrivederci Lucio (Facebook)

Vasco Rossi: "La notizia corre in rete, passa di bocca in bocca...è morto Lucio Dalla... Stroncato da un infarto, se ne è andato nel sonno.. Non siamo mai pronti a notizie del genere, rimaniamo attoniti, sbalorditi, spaventati, arrabbiati e poi tristi molto tristi, senza parole. (...) questo ci consola, Lucio se ne è andato come avrebbe voluto, era in tour in piena attività... Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre vivo dentro di noi!  Wiva Lucio Dalla".  (Facebook)

Ligabue: "Ciao Lucio. Grazie. Lucio Dalla è stato una delle persone più libere fra quelle che hanno fatto canzoni nella nostra storia. Era libero di seguire tutti i doni che gli sono stati fatti. Prima di tutto quello di una musicalità che gli usciva da ogni poro. Bastava che posasse le mani su un pianoforte o soffiasse su un sax o un clarinetto e ne usciva subito MUSICA"... (Facebook) 

Adriano Celentano:  "Lucio, amico caro di tutti. Da oggi il mondo sarà più buio. Prego e penso che poeti come te non dovrebbero mai morire. Il distacco umano da uomini e artisti grandi come sei stato e sei, ci coglie sempre impreparati.
ci mancherà tutto di te. Anche i momenti di eroica fragilità che contribuivano a renderti sempre più grande. Ti volevo e ti voglio bene". 

Laura Pausini: "Non posso pensare che la notizia della scomparsa di Lucio Dalla sia vera. Lucio è il primo artista italiano che mi vide cantare in un ristorante di Bologna quando avevo 8 anni e non posso dimenticare la sua carezza sui miei capelli e le sue... belle parole di incoraggiamento.
Mi è stato vicino con affetto in tutti questi anni ed io casualmente quest'anno ho deciso di rendergli omaggio durante i miei concerti con la canzone con la quale da piccola l'ho conosciuto"... (Facebook)

Morgan: "ciao Lucio, noi ti ricordiamo così" (Twitter - e posta una puntata di Tarattatà dove Dalla ha suonato con i Blu vertigo)
 
Sabina Guzzanti: "oh no! leggo ora di Lucio Dalla. Il mio twitter più affettuoso e commosso. Difficile abituarsi all'idea di vivere senza" (Twitter)
 
Lorenzo Jovanotti: "oh no dai no...non ci posso credere dai...davvero non posso crederci" (Twitter)
 
Sandro Veronesi: "Intanto un mistico, forse un aviatore, inventò la commozione" (Twitter)
 
Concita De Gregorio: "Ciao #luciodalla e grazie sempre, per sempre" (Twitter)

Enrico Ruggeri: "Un grande innovatore. Un artista coraggioso, un uomo pieno di ironia che sapeva commuovere. Gli piaceva prendere tutti in contropiede. Lo ha fatto anche oggi". (Facebook)

Samuele Bersani: "Sono sconvolto. Ho appena saputo di aver perso il mio grande Maestro, un Amico unico con cui potevo confrontarmi e imparare da oltre 20 anni. La sua poetica e la sua musica sono il vero motivo per cui da bambino ho scelto di voler fare il cantautore"... (Facebook)

Nichi Vendola: "È morto Lucio Dalla. Un amico caro, un amico della Puglia e dei pugliesi. Rimarrà nei nostri cuori". (Facebook)

Roberto Saviano
: "Al Premio Morante mi disse: “Quando mi parlano di bellezza mi viene in mente, come prima immagine, Napoli”. Che la terra ti sia lieve Lucio". (Facebook)
 
Nicola Savino: " 'Milano che ride e si diverte' Oggi no". (Twitter)
 
Gigi D'Alessio: "Ciao Amico mio". (Twitter - E posta la foto di loro due)
 
Alessandra Amoroso: "Che notizia ragazzi...un grande della musica italiana c ha lasciati...l'inimitabile Lucio Dalla e' andato via"... (Twitter)
 
 ✞ мιℓєу cуяυѕ "#LUCIODALLA is one of the greatest italian singers ever. He's trending cause he had a heart attack during his tour and passed away". (Twitter) 

Anche il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, si è espresso sulla scomparsa di Lucio Dalla, "autore e voce forte e originale, che ha contribuito a rinnovare e a promuovere la canzone italiana nel mondo. E' stato un artista amato da tanti italiani di diverse generazioni. E a me personalmente è caro il ricordo dei nostri incontri, e dell'ultimo, a Bologna, per una iniziativa di beneficenza, ritrovando in ogni occasione la schiettezza e delicatezza del suo tratto umano".