11/02/12

moda e stile




E' legato al fuoco, al calore e all'amore passionale, ma anche al pericolo e all'aggressività. In tempi antichi questa tinta contraddistingueva gli abiti di re, principi, nobili e religiosi di alto rango: e anche oggi gli stilisti non mancano di inserire qualche capo importante di questo colore nelle loro collezioni.
Perché il rosso, soprattutto nei suoi toni più accesi, non passa certo inosservato. Un particolare che dovrà essere sempre tenuto presente da colei che avrà l'ardire di indossarlo. Gli occhi di tutti saranno puntati sulla temeraria in rosso, alla quale consigliamo di essere in forma smagliante e possibilmente di buon umore. Insomma, per vestirsi di rosso occorre essere all'altezza del colore, ma state certe che le soddisfazioni non mancheranno.

Gli abbinamenti più à la page quest'inverno vorranno scarpe e borsa dello stesso colore, magari in vernice per dare un tocco di luce all'insieme.
Quanto ai colori, il nero in accoppiata col rosso aumenta la sensualità ed è senz'altro elegante: da evitare il bianco. L'accostamento col verde, complementare al rosso, è considerato armonioso, ma prima di lanciarsi nell'effetto arcobaleno andranno considerate le sfumature delle due tinte: se ben assortite il risultato darà un'impressione di vivacità e allegria. Per apparire al massimo del vostro fascino, in ogni caso non dimenticate il rossetto rosso, che andrà scelto della stessa sfumatura del vestito.

Nella foto: completo Fendi, tronchetti Vic Matié abbinati ai collant e al cappotto tono su tono, borsa Dior intrecciata.
ecco alcune immagini dei vestiti rossi 
sono  benbennymagic con il mio articolo
articolo preso dal mio blog i-lovetrucchionstardoll.blogspot.com
imageciaoooo

Nessun commento: