12/01/12

1 puntata betty boop


entriamo nellla casa di betty boop
è  una casa lussuosa
come avrete notato
betty-boop-myspace-glitter-graphic-391.gif appena tornata a casa mi sono sentita fortunata ho pensato di guardare la lotteria e magia un altro milione tutto per me
ma cosa farò con tutti questi soldi una festa probabile.
ma le faccio sempre lasciamo stare.
sono in ritardo mi vesto di fretta e vado
ecco vedete la mia macchina andrò con questa e in un batti baleno sono li
arrivata finalmente la scuola si chiama
come me be è mia
ecco chiamo delle amiche di fretta
ma prima educazione fisica


betty boop al boowlingbe  il maestro mi ha dato dieci
ma ora  torno a casa per un meritato
riposo ciao
e ora mi dedico al telefono
betty boop al telefonochiamerò delle amiche
be ora ci vediamo solo alla prossima puntata
a commentate ciaoo

4 commenti:

Bennybook ha detto...

VI PIACE

Fefe ha detto...

bella storia :)

Bennybook ha detto...

grz mille

Unknown ha detto...

bells la stori apoi la continui mi piace un sacco ;)