19/01/12

Yeeeee

questo post non parla di stardoll... l'ho fatto per condividere la mia gioia con voi!!!
Il mese prossimo c'è il mio compleanno.... e i miei genitori questa settimana mi hanno chiesto cosa volevo e io gli ho detto che mi sarebbe piaciuto ricevere le all star alte fino al ginocchio... ma qui in Italia non ce ne sono molte.... Ma ho scoperto che un negozio nella mia città, Brescia ci sono.... oggi mia mamma ha chiamato e............. c'è il mio numeroooooo!!!!!!!! è l'ultimo paio!!!
Sabato le vado a prendere... essendo che non me le possono tenere da parte per troppi giorni!!! sono felicissimaaaaa!!!

Ps: ho comprato il careers studio se volete un look ditemelo :D

2 commenti:

Abigail. ha detto...

Io ne ho 3 paia direttamente dall'america ;3

Fefe ha detto...

wow fortunata te!!!