18/05/12

ecco le interviste di francitvb e la_rugbista

alisea-stardoll
secondo te stardoll è un gioco che ti piace?
FranciTvb
dimmi

si molto
alisea-stardoll
perchè?

FranciTvb
perchè si conosce nuova gente e puoi esprimere le tue idee, look ecc.

alisea-stardoll
cosa preferisci fare?

FranciTvb
preferisco chattare e truccare la mia doll
alisea-stardoll che marca di vestiti preferisci?
FranciTvb
LE, ovvio  
alisea-stardoll
e invece la tua marca preferita di trucchi?

FranciTvb
DOTH


alisea-stardoll
se qualcuno ti chiede di darli la tua pax per farti diventare ss, te che gli rispondi?



FranciTvb
No, infrangerei le regole di stardoll e inoltre non mi fido di nessuno.

alisea-stardoll
e se ti dicesse che è una tua amica nella reltà? 
franciTvb 
si
alisea-stardoll
 grz per avere risposto

&

alisea-stardoll
allora

secondo te stardoll è un gioco che ti piace?
La_RuGBiSTa
mi piace molto, ma devo dire che ultimamente mi attrae molto meno rispetto al passato. Penso che la colpa sia innanzitutto da imputare ai prezzi che nel gioco sono veramente troppo elevati.
alisea-stardoll
perchè?
La_RuGBiSTa
Sono dell&#idea che spendere 200 o 250 stardollars per dei Limited Edition scadenti non sia una cosa molto normale! Quindi aggiungerei un&#altra problematica che ho riscontrato: la qualità degli abiti.
alisea-stardoll
cosa preferisci fare??

La_RuGBiSTa
amo molto vestire la mia doll e truccarla e poi naturalmente girare per il bazaar!
alisea-stardoll
che marca di vesiti preferisci?

La_RuGBiSTa
sinceramente rimpiango molto la vecchia DKNY 


alisea-stardoll e invece che marca di trucchi preferisci?
La_RuGBiSTa
Il tradizionale dot. Non amo molto Luxe, sono dell&#idea che bastino poche tinte per creare un buone make-up. Inutili tutti quei colori che vengono a costare un occhio della testa. Bastano il nero e il bianco, tanto poi possono essere usati i colori dot molto più economici.

alisea-stardoll
se qualcuno ti chiede di darli la tua pax per farti diventare ss, te che gli rispondi?
La_RuGBiSTa
io non rispondo, SEGNALO. E è quello che dovrebbero fare tutti.
alisea-stardoll
 grz per avere risposto



ecco queste sono le interviste di due doll 

e ho fatto il confronto fra loro due e se anche 
voi volete un intervista rispondete e inviatemi a 
richiesta e al più presto ve la farò!!!













Nessun commento: