23/05/12

Prima e dopo e giochini pc


Ecco un prima e dopo di...

PRIMA:



DOPO:


Per questo prima e dopo ho usato uno stile un pò nerd. Un consiglio, se togli le lentiggini e cambi bocca saresti perfetta =D

In più oggi vi voglio proporre 3 giochi per il computer. 

1: Tomb Raider: legend


2: Prince of Persia: the sand of the time


3: Assassin's Creed



Io li ho trovati con un ottima offerta a Mediaword a Pistoia. Cera un pacchetto con 5 giochi per pc a soli 6,99 E per festeggiare i 25 anni della Ubisoft. In questo pacchetto ho trovato Prince of Persia e Assassin'S Creed. Mentre Tomb Raider legend l'ho trovato sempre da Mediaword a soli 14,99 E. Delle ottime offerte. Vi lascio. Vado a giocare ad Assassin's Creed. C
XoXo Daliluccia1999





1 commento:

Unknown ha detto...

Grazie per il consiglio ma quell'acconciatura dove la trovo?