28/08/12

Dress-up !


Buongiorno gente ! :) Ecco a voi la scelta del giorno di oggi e di ieri con i dress-up,uno per superstar e uno per non-superstar.
La scelta del giorno è questa :

MARCA : Fallen Angel
NOME : Fallen Angel Hotbuys Steampunk Bracelet
PREZZO : 9 sd

Ed ecco il dress-up per superstar :


E' un look estivo/primaverile.
Il top e le scarpe sono di Killah.
La gonna è di Bizou.
La collana è di RIO.
Il prezzo totale è :

Ed ora il dress-up per non-superstar :


Eccolo,anche questo è esrivo/primaverile come l'altro infatti sono molto simili. Ho anche voluto provare le nuove parrucche e questa è quella che mi è piaciuta di più,si chiama pure Avril,come la mia cantante preferita *---*
Cooooooomunque :
Il top è di RIO.
La gonna è di Bizou.
Le scarpe sono di Decades.
Il prezzo totale è :


Ed ora ecco il make-up :


E' un trucco molto leggero,ho usato un lucidalabbra,un blush color pesca,una matita-ombretto color rosso indiano (?) e un'altra di un beige molto chiaro,poi una matita color rosso indiano anche quella e i due tipi di mascara.
Sono questi :


Il trucco non centra molto con il dress-up , ma non ho avuto molta libertà di scelta dato che hanno tolto molti trucchi della dot,ma perchè? Voi lo sapete? Forse ne devono arrivare altri ? 
Comunque ora vi saluto,spero che vi siano piaciuti i dress-up e il make-up ! Commentate! Ciao !





Nessun commento: