10/08/12

s



Secondo me sto diventando una investigatrice di Stardoll..
Indovinate perchè.....

Ho trovato un'altra stranezza!
Guardate questa immagine


Ho trovato una doll che non si connette da 66 MESI!

Di solito,quando non mi connetto con le mie doll secondarie per circa 1-2 mesi,
l'accaunt lo chiudono!
E Come mai il suo è ancora attivo se non si connette da tutto questo tempo e addirittura è al livello 1?
Si sarà connessa solamente il primo giorno e poi ha abbandonato tutto.
Ma mi sembra strano che non abbiano eliminato l'accaunt..

la stranezza non è solo questa.. ma guardate quando si è iscritta??!!
nel 2006.. ma se stardoll è uscita al pubblico nel 2007??

sara una doll di stardoll per prova oppure è un ennesimo errore??
voi k ne pensate? lascita la vostra opinione

Nessun commento: