13/09/12

Scelta del giorno!


Buonasera gente ! :)
Stasera ho fatto due dress-up con la scelta del giorno,che è questa :


E' della It Girls e costa 13 sd.

E ora il dress-up per superstar :


E' un normale look per una passeggiata :)
I pantaloni sono di Killah.
Le scarpe sono di It Girls.
La borsa è di RIO.
Il prezzo è :

Ed ecco il look per non-superstar :


Se non avete soldi per comprare quella giacca,ho trovato questi due top che possono andare bene :

 

Il primo è un top della Pretty n' Love con una giacca di Windows on the world e il secondo è sempre di windows on the world .

Il prezzo è,escluse le maglie :


E ora il make-up :

   

Secondo voi è meglio il primo o il secondo ? 

Cmq gli occhi sono uguali in tutti e due,ho usato:
-ombretto color pesca e uno color burro
- matita color pesca
- i due tipi di mascara

Invece le labbra :
-nel primo ho usato solo il lucidalabbra
-nel secondo ho usato un rossetto color pesca con lucidalabbra e una matita per il contorno labbra color indian red.

E ovviamente in tutte e due ho usato il blush color pesca.

Bene,commentate vi prego! Vorrei sapere i vostri pareri !





Nessun commento: