08/09/12

Tornata + Rubrica + Scuola

Ciao a tutte, sono appena tornata dal mare, purtroppo ho beccato l' unica settimana brutta di questa estate... Pero vabbè, mi sono divertita molto, essendo andata con lo sci club...
Ora che sono tornata sarebbe meglio rincominciare a scrivere e riprendere alla grande... Quindi inizio subito...


Rubrica HOT BUYS:

Questo è il nuovo hot buys della RIO e costa 21 stardollars.
E quella sotto è l' immagine del vestito reale.
Carino no ? Io penso che lo comprerò :)












RIENTRO A SCUOLA :
Tra pochi giorni rinizierà la scuola, io andrò in 3a media... e quest' anno avrò gli esami quindi ho molta paura... In ogni caso, voi siete felici ? Avete voglia ?  Io per nulla, soltanto per gli amici... :) 

Comunque ci vediamo al prossimo post!
Tantissimi saluti, Ale.

Nessun commento: