23/07/12

Dress-up and make-up !


Stasera ho creato due dress-up,uno per superstar e uno per non-superstar basandomi sul nuovo Hot Buys uscito che è anche la scelta del giorno di oggi : 


MARCA: Rio
COSTO : 13 stardollars
NOME : Hotbuys Stilettos

Ora passiamo al dress-up per non-superstar :


E' un look estivo,ho usato un vestitino della Wild Candy ( ho sempre sopravvalutato questo negozio,nelle ultime pagine ci sono dei vestiti veramente stupendi in starcoins,vi consiglio di darci un'occhiata! ) e la borsetta è di Wild Candy anch'essa.
Ci sono anche delle scarpe in starcoins che si possono usare per questo dress-up invece di quelle in stardollars :


E questo è il dress-up per superstar :


Anche questo è un look estivo per un cocktail party ( mi da quest'idea xD ), il vestitino non so di che marca sia perchè non c'è scritto,comunque si trova su Cerca , selezionando vestiti,rosa e verde e si trova sulla 6 pagina; invece la borsetta è di Killah.

E questo è il make-up :


Ho usato degli ombretti rosa,verde,nero, le matite nera,verde e rosa, un blush marrone scuro,un rossetto rosa e i due tipi di mascara :


Nell'immagine i due tipi di mascara e l'ombretto nero non ci sono perchè li ho già comprati e non me li faceva mettere.

Spero che i dress-up e il make-up vi siano piaciuti :)
Quale dress-up vi è piaciuto di più?







Nessun commento: