31/07/12

Dress-up !


Buongiorno ! Oggi ho deciso di fare i dress-up,uno per superstar e uno per non-superstar :)
Ecco il dress-up per non-superstar:


E' un look colorato e un po' stravagante ( forse? ) , ma l'ho fatto basandomi sul nuovo Hot Buys :


Per le non-superstar si può usare questo braccialetto,che ci sta bene comunque e dà un aspetto più estivo al look.



Il prezzo è (togliendo quello dei braccialetti) :


Il vestitino è di Wild Candy,la borsa è di Windows on the world e le scarpe sono di RIO.
Ed ecco il dress-up per superstar:



Anche questo è un look estivo,grazie soprattutto alla bandana e al braccialetto. Nel dress-up ho messo anche uno di quei reggiseni da 4 stardollars che si comprano da It Girls per nascondere il reggiseno naturale della doll.
Ci sono un po' di accessori,la gonna non l'ho potuta mettere nel carrello perchè non essendo superstar non la potevo comprare,comunque costa 73 ed è di Antidote.
Il prezzo è :

La bandana e la borsa sono di Miss Sixty.
Il top è di tingeling.
 Le scarpe sono di Killah.

Ed ora il make-up :


Ho usato un ombretto rosso,uno azzurro,la matita rossa,una azzurra,una nera, una matita viola per le sopracciglia per adattarle al colore dei capelli,i due tipi di mascara,il blush sull'arancione,i due tipi di rossetti,quello più scuro e quello più chiaro e delle ciglia finte della Sunny Bunny. Tutti gli altri trucchi sono della Dot.
Eccoli ( i due tipi di mascara nella lista non ci sono,dato che ce li ho già ) :

Bene,spero che i dress-up e il make-up vi siano piaciuti :) Commentate e fatemi sapere i vostri pareri !






Nessun commento: