20/07/12

news 1D


Harry Stile e Niall Horan One Direction cantare sul palco
 Stili di Harry sa ragazze fascino, ma Niall è un gentiluomo ', dice papà Horan
Stili di Harry potrebbe essere la direzione Una stella per ottenere il massimo dell'azione, ma secondo Niall Horan papà 's, il ragazzo irlandese è colui che sa come trattare le donne di destra. "Harry sa come vincere le ragazze sopra e il fascino di loro. Ma egli [Niall] è un vero signore, una bella, giovane ben educato, ben educato. " Sì, proprio quello che ogni adolescente vuole, il loro papà cercando di contribuire a migliorare le loro possibilità di tirare. Così imbarazzante. Ma non è tutto quello che Niall il padre di Bobby ha rivelato.Ha anche detto The Mirror Domenica Niall come mamma lo ha addestrato per cuocere dolci, "Ha un aspetto molto morbido a lui. Sua madre gli ha insegnato a cuocere ... lui può fare cupcakes. " Capito ragazze? Niall tratterà di destra - che, per i suoni delle cose, sarà eventualmente coinvolgere cottura dolcetti speciale per voi. Yum!

Rosa si qualifica per essere Harry Styles cougar

Altrove le notizie in One Direction, Rosa ha scherzato di essere quasi l'età giusta per uomo donna 1D deglistili di Harry . A 32 anni lei è la stessa età di Flack Caroline . "E 'buffo seguito al fenomeno una direzione e quello che sta accadendo con gli stili di Harry ", il cantante esuberante dice il sole.  "Pare che 'ama' un puma - che si rivela essere una donna di età compresa 32. Ho quasi qualificarsi. Voglio dire, mi sento ancora un po 'come un 17-year-old boy me. Non so se riuscirò mai sentito diverso. " Attenzione rosa ! Non siamo sicuri che anche voi potrebbe assumere la raffica di Twitter odio è molto probabile che per arrivare, dopo questi commenti.

Justin Bieber vuole una direzione e David Beckham sulla sua squadra di calcio!
Tempo per una storia più rapido ... Aspettiamo di vedere Justin Bieber e una direzione di marcia circa in pantaloncini corti a volte in un prossimo futuro. JB ha rivelato che vuole creare una squadra di calcio (il calcio come nel calcio) con i suoi amici 1D, "Ho giocato un sacco di calcio negli ultimi due o tre anni.Sono stato veramente divertendo ", dice.


"So che c'è una squadra che celebrity LA Robbie Williams era in, ma sto cercando di avviare un gruppo per i ragazzi più giovani. I ragazzi One Direction ha detto che faranno giocare e anche Lil Bow Wow. " Ma, aspetta ... Non ricordiamo David Beckham da qualche parte in questo titolo? Ah, sì. Il canadese teenager rubacuori vuole Becks come allenatore per la sua squadra celebrità, "C'è solo un tizio che vuole allenare la squadra e questo è David Beckham . Non è che ci sarà un gioco ogni settimana. Sarà, in realtà probabilmente solo circa tre o quattro partite a stagione. "Vado personalmente mi chiedo David e sto davvero sperando che dirà di sì. e si giocherà a soli 10 minuti da casa sua." Abbiamo una sola domanda? Possiamo essere una cheerleader?

Una direzione di Louis Tomlinson e Liam Payne acquistare automobili per le loro fidanzate

Come se ottenere una versione personalizzata di Buon Compleanno cantato a lei da Rihanna non era sufficiente, Louis Tomlinson ladyfriend 's è stato anche dato una macchina nuova di zecca dalla stella una sola direzione.
Louis comprato la sua fidanzata Eleonora Calder una Mini One D per il suo 20 ° compleanno, secondo il sole.
L'auto viene venduto a £ 17.520.
Non si dimentichi, ha anche avuto una torta di compleanno molto stravagante e il suo marchio molto personale di tè.
Ma non era solo Louis che fu spruzzi su il suo amico amore - compagno di band Liam Payne ha deciso di trattare la fidanzata Danielle Peazer ad una bella, lucida Audi TT per nessun altro motivo che voleva.
Wow. Liam deve amare veramente Danielle, perché il suo nuovo run-around gli è costato l'incredibile cifra 50.000 sterline.
Spero che le ragazze non discutere i prezzi dei loro prezzies - Eleanor potrebbe ottenere la gobba ...
"Le ragazze sono ovviamente felice. Essi non si aspettavano tali doni sontuosi ", ha detto una fonte il sole.

 La One Direction garage

Louis, 20 anni, è stato su una baldoria di acquisto auto ultimamente. Ha già possiede una Porsche e ora si sta trattati per una Range Rover, che gli è costato enorme £ 90.000.
Gosh darn it - non si può nemmeno permettersi di prendere lezioni di guida ...




Nel frattempo, Harry Styles ha avuto la propria auto-correlato drammi.
Il 18-year-old è stato riferito, costretto ad abbandonare la sua Range Rover dopo che i fan affollarono la vettura mentre stava cercando di trovare sua madre in Cheshire.
Beh, non dovrebbe essere così irresistibile, avrebbe dovuto?



One Direction: 'Vogliamo più fans di sesso maschile'


One Direction: 'Vogliamo più fans di sesso maschile'
Si potrebbe pensare che urlano i giovani (e vecchi), le donne sarebbero situazione il sogno di ogni boy band, ma già vi abbiamo detto come stili di Harry divenne un tetchy po ' per essere stato assalito fuori di casa dei suoi genitori - e ora, una direzione di Niall Horan , ha ammesso il gruppo vorrebbe vedere alcuni ragazzi in più in mezzo alla folla d'ora in poi.
Il blondie ha detto blog Tumblr, Storyboard , "Vogliamo vedere i tifosi ragazzo più, come vederli in mezzo alla folla è fresco. E 'il 90% ragazze, ma vogliamo ampliare il nostro fanbase. Vogliamo che tutti gli uomini come noi. "
Chiacchierando del loro fanbase attuale, Liam ha continuato, "E 'molto lusinghiero, ovviamente, come si può vedere quanto si cura di noi. 
"Speriamo solo che stanno piangendo lacrime di gioia! Nessuno di noi avrebbe mai potuto immaginare, ovviamente, questo solo due anni fa. Non credo che qualcuno possa aver visto questa venuta ad essere onesti.
"Non credo che ci sia qualcosa di difficile di avere un fanbase dedicato. In realtà è bello sapere che ci sono persone là fuori che amano quello che facciamo da quando abbiamo messo tanto lavoro duro in esso."
Benedica!
Eppure sembra che i ragazzi potrebbero essere sul serio cercando di tamburo di un grande seguito maschio - e stanno mettendo progetti musicali in movimento per attrarre l'uomo-mercato là fuori.
Proprio la scorsa settimana, gli Stati Uniti soft-rockers Boyce Avenue lasciato sfuggire che si riunirà il gruppo per discutere idee di canzoni, con il cantante Daniel Manzano ammettendo che avrebbe voluto vedere "cosa ne pensano di alcune idee che abbiamo per loro".
Visto che i ragazzi 1D stanno lavorando sul loro secondo album, si potrebbe immaginare alcuni brani di roccia pochi essendo in là.
Ci auguriamo di poter rivedere quella!



Nessun commento: