09/07/12

Dress up !


Buongiorno ragazzi,oggi vi mostro un altro dress-up fatto da me,ispirandomi alla scelta del giorno!


Ecco il dress-up :


Il prezzo in totale è :

Volendo potete usare una borsa in starcoins,io ho trovato questa che potrebbe andare bene,nonostante non sia molto carina,ma si intona bene con il resto del dress-up :

Questa borsa è di Pretty n' Love e costa 49 starcoins,quindi in tutto sarebbe 279 starcoins.

Il top e la cintura sono di Voile.
La gonna è di Decades.
La borsa è di RIO.
Le scarpe sono di Pretty n' Love.

Siccome ero indecisa,di dress-up ne ho fatti due xD Il secondo è questo :


Come vedete,il dress-up non cambia molto,avevo soltanto trovato due top che mi piacevano e che ci stavano bene,e non sapevo quale scegliere.
Comunque,per non ripetere tutto,dico solo i prezzi delle due nuove cose che ho usato:
Il top è di Pretty n' Love e costa 89 starcoins.
La cintura è di Voile e costa 34 starcoins.
Se non volete/potete usare questa borsa che è in stardollars,potete sempre usare la borsa di prima :)

Spero vi siano piaciuti,anzi adesso voglio sapere quale dress-up vi piace di più !




Nessun commento: