24/06/12

ciao a tutte ragazze dovete segnalare la doll cuddy dice a tutte le ragazze ti amo.. leggete cosa mi ha scritto e ricordatesegnalatela !!!

·         Cuddy ti amooooooooooo

·         aLisea-stardoll come ti chiami

·      cuddyCristina                                                                                                                                                             

·         alisea-stardollma sei lesbica?

·         cuddy3e te allora

·         alisea-stardollio no    !!!

·         cuddy3ma guarda che ti amo tanto

·         alisea-stardollma come amica??

·         di più che una amica??

·         cuddy3nooo come fida

·         alisea-stardollma te sei di fuori

·         cuddy3no sono in casa

·         alisea-stardollma ti piacciono le ragazze o i ragazzi??

·         cuddy3cazzi miei

·         alisea-stardollallora perchè mi dici che mi ami come fidanzata??

·         cuddy3cazzi miei

·         alisea-stardollora mi rispondi

·         cuddy3no

·         alisea-stardollma io ti piaccio?

·         cuddy3si

·         alisea-stardollma come una migliore amica?

·         cuddy3no *****

·         alisea-satdroll:e allora come??

·      Cuddy: Te l’ho detto prima come fidanzata.

·         cuddy3ti amo come fidanzata

·         alisea-stardollascolta mi dispiace ma smettila stai vietando le regole di stardoll!!!!!!!

1 commento:

Unknown ha detto...

Fatto, hai proprio ragione!!!