16/06/12

La presentazione di Mari99superglam


Ciao a tutti e a tutte!!!! Io sono una delle nuove collaboratrici di questo fantastico sito.
Adesso vi elencherò le mie caratteristiche ecc. ecco la mia presentazione:
Mi chiamo Marilù (storia un po' lunga quindi chiamatemi così) e ho 12 anni, l'8 novembre ne compio 13.
Purtroppo anche dove abito io ho sentito il terremoto e siamo nelle vicinanze, meglio dire che abito a Novellara in provincia di Reggio Emilia. Il mio carattere è estroverso, mi piace stare con gli altri, lo ammetto sono un po' egoista (ma oh ognuno di noi ha dei difetti), ma allo stesso tempo però capisco quando c'è la gente che ha bisogno di aiuto. Sono Sportiva e ho praticato vari sport ma me ne piace sopratutto uno il ballo in generale. I miei hobby sono: cantare, come ho già detto ballare, nuotare, ascoltare la musica, disegnare e dipingere e altre cose che non vi sto ad elencare. Mi piacerebbe diventare stilista e niente spero di aver detto tutto ci vediamo alla prossima...Quindi ciaooooo :)

Nessun commento: