14/06/12

Nail Art: Per Una Perfetta Manicure



Buonasera a tutte! Oggi vi spiegherò come fare una manicure da sogno!

Ecco quello che vi serve:
- Smalto azzurro (1)
- Smalto trasparente (2)
-Brillantini per unghie rosa (3)











(1)









(3) 




ATTENZIONE: Questo procedimento varrà fatto ogni volta per ogni unghia.


Partiamo con la mano sinistra, il dito è il pollice.
Applicare lo smalto azzurro (io ho usato lo smalto della essence colour & go). Con un pennellino a punta fine prendete un brillantino (prima di fare questo dovete mettere una manciatina di brillantini su una superfice piana e dividerli, poi intingere il pennellino nello smalto trasparente e prelevare un brillantino), prelevate un brillantino e poggiatelo sul limite dell'unghia (4)


  (4)

Fate questo procedimento fino a che non avrete riempito tutta la base dell'unghia come a formare un french. Quando avrete finito di fare ciò con ogni unghia passate su ognuna uno strato di smalto trasparente. Aspettate che si asciughi.
Fate tutto questo per ogni unghia.

Personalmente io ho fatto solo la mano sinistra così domani mattina quando mi sveglio controllo se la manicure e sempre uguale. Se sarà così farò anche la seconda mano.

Spero di esservi stata utile. Quando potrò, aggiornerò la pagina e aggiungerò una foto della manicure completa.

Nessun commento: