23/06/12

Novità e una piccola idea!


Salve Ragazze! Scusate se non ho postato questi giorni ma sono stata occupata. Oggi vi darò una bella notizia! So fare le grafiche! Ho imparato ieri e quindi, se ne volete una contattatemi nel guestbook (vale anche per voi collaboratrici). Poi volevo dire alle collaboratrici che dovremmo metterci d'accordo su cosa fare e creare un calendario.

Per esempio: io vorrei fare la rubrica Manga&Anime, i dress up su richiesta, le grafiche e se va bene anche la rubrica sulle unghie.

Quindi care collaboratrici scrivete sotto forma di commento in questo post cosa vi piacerebbe fare e io e alisea-stardoll ci metteremo d'accordo e faremo il calendario. 

Secondo me la Domenica dovrebbe essere di risposo.

Dico questa cosa sul calendario, per evitare di postare le stesse cose. Così ognuna ha la propria cosa da postare. 

Quindi, come ho detto prima, sotto forma di commento scrivete un commento con scritto cosa vi piacerebbe fare e io e alisea-stardoll ci metteremo d'accordo e faremo il calendario. Grazie per l'ascolto, la vostra Daliluccia1999.

2 commenti:

Sharpeypupa ha detto...

Ok allora io vorrei fare il dress-up per superstar e non-superstar , postare le novità di stardoll e basta direi :)

Unknown ha detto...

Io vorrei occuparmi di make up, delle lezioni di disegno, impostare le ultime hot del momento, e delle foto da impostare carine e anche condividere siti molto belli (su creazioni di immagini, giochi per ragaze...) Va bene?