21/06/12

Dress Up e Fai da te!



Oggi mi è venuto lo sbiribizzo di fare un dress up estivo per Non Superstar.


Ecco quello non superstar:


Ho utilizzato:                                            Prezzo:
Wild Bikini Top (Rio)                              30 starcoin
Basic Blue Bandeau (Basic)                     18 starcoin 
Sparkling Short (Rio)                               Non so il prezzo perchè li ho ricevuti quando ho creato la doll
Bird Buckle Purse (Bizou)                        Faceva parte di un concorso quindi non so il prezzo
Torquoise Ballet Flats (Basic)                   20 starcoin


Per creare quel costume, che è inesistente (cioè non è un articolo di Starplaza), bisogna sovrapporre Wild Bikini Top e Basic Blue Bandeau. Ecco una foto:





E mi è appena venuta un idea!
Guardate queste scarpe:
Lo vedete? Sono inesistenti anche queste! Le ho create sovrapponendo le Torquoise Ballet Flats e le PIP Sandalas di Pretty'n Love.


Ora ve ne propongo alcuni:

 Sovrapposto scarpe Moster Hig e Ant Farm














 Scarpe Basic nere e scarpe che ti davano tempo fa all'inizio quando ti iscrivevi.




Spero di aver ispirato la vostra fantasia. La vostra Daliluccia1999.


AGGIORNATO:
Mi è venuta una splendida idea! Avete visto i banner hanno tutti un colore diverso? Per esempio io ho il Fucsia. Sarebbe carino che la scrittura del post sia colorata del colore del vostro banner! 
Quindi:

150ludo: Arancione (se è troppo chiaro fai il rosso)
LucyKittygirl: Verde
PunkSmiley99: Azzurro
alisea-stardoll: Blu
Daliluccia1999 (cioè io): Fucsia

Se siete d'accordo su questa cosa scrivete un commento con scritto "Mi va bene questa idea"

1 commento:

Unknown ha detto...

Ok, va bene! :)